Come apprendere l’arte della Nail Artist?

Per chi vuole decorare le proprie unghie senza ricorrere all’aiuto di un centro estetico, grazie ad internet e ai corsi di Nail Artist Academy può apprendere tutte le competenze di cui si ha la necessità. Vediamo più in dettaglio quale è l’offerta di questa nuova realtà.

Nail Artist Academy è un progetto nato da pochi mesi da un’idea di Michela Parascandolo. Master Trainer con una grande esperienza nel settore della decorazione per unghie (ha tenuto centinaia di corsi in tutta Italia). Grazie al nuovo sito è in grado di offrire una serie di lezioni video che permettono a tutte le persone di apprendere le tecniche di base e i segreti per decorare nel modo migliore le proprie unghie.

Internet è da sempre visto come un mezzo di comunicazione importante e che permette di ridurre le distanze. Proprio per questo è stato scelto come base di appoggio per fornire le video lezioni di questi corsi su come decorare le unghie. L’esperienza accumulata in anni di corsi di formazione, permettono alla docente di spiegare chiaramente tutte le fasi necessarie a completare la tipologia di decorazione o trattamento racchiusa nella lezione.

Il catalogo di video lezioni è in continuo sviluppo, per fornire a tutte le professioniste che scelgono questa Accademia online di trovare sempre nuove ed interessanti spunti per stuzzicare la fantasia. È bene ricordare, che al termine di ogni lezione si ha la possibilità di far verificare dalla docente le proprie realizzazioni. Così da comprendere se si è seguita la lezione alla perfezione o si sono commessi degli errori in alcuni passaggi.

Una video lezione gratuita

Per far provare gratuitamente la metodologia di insegnamento, è stato scelto di offrire una video lezione gratuita. La lezione offerta, è incentrata su come disegnare un unicorno sulle unghie. Grazie alle spiegazioni chiare e di facile applicazione, ogni persona ha la possibilità di comprendere come fare per completare la realizzazione di questa decorazione. Le lezioni video presenti nel corso sono:

– informazioni generali;
– disegniamo prima su carta;
– disegniamo su tip;
– è tempo di colorare.

Al termine delle lezioni, grazie alla supervisione di Michela Parascandolo, si analizzerà la decorazione realizzata e si potrà ricevere consigli su cosa migliorare e/o correggere del proprio lavoro. Una vera e propria consulenza privata offerta gratuitamente.


Fin dai primi giorni della messa online del sito di Nail Artist Academy, avvenuta nel 2020, i riscontri positivi per la qualità dei video e delle informazioni contenute sono state più che rosse. Ora, con impegno e dedizione, tutto lo staff che si trova a lavorare al progetto di questa vera e propria accademia incentrata sulla decorazione delle unghie, introdurrà sempre nuovi video e supporterà gli studenti nell’affinare le proprie tecniche.

Comments

comments