Liscio perfetto? Ecco come combattere il crespo

Col passare del tempo ogni cosa sembra migliorare sia nella tecnologia sia in altri tipologie di settore come ad esempio quello degli Hair styling. Infatti abbiamo visto nascere una piastra per capelli a vapore in grado di garantire un liscio perfetto in qualsiasi condizione.

Questo particolare strumento innovativo è indicato per tutti coloro che hanno problematiche legate ad un capello crespo e particolarmente ribelle! Ma grazie a questa nuova piastra la capigliatura si mostrerà migliore e non temerà piu’ l’umidità.

Come funziona? La piastra a vapore ha un funzionamento basilare, ovvero sfrutta i benefit del vapore per lisciare i capelli. Tutti i modelli sono dotati di un serbatoio, all’interno del quale viene inserita dell’acqua che riscaldata emana vapore e liscia il capello perfettamente.

E’ difficile riuscire a realizzare una capigliatura così duratura anche da casa infatti molto spesso si decide di andare dal parruchiere, ma tutto sta per cambiare grazie alla possibilità di acquistare questa piastra (chiedendo consiglio su quale modello scegliere sempre al proprio salone di bellezza!).

Il capello viene danneggiato oppure no? E’ bene rassicurare che questa piastra rispetto alle altre presenti sul mercato offre una maggiore cura della chioma donandogli lucentezza e morbidezza; tra gli altri vantaggi si trova la possibilità di eliminare persino le doppie punte.

Non si subirà piu’ uno shock termico e i capelli rimarranno impassibili garantendo una piega al 100%. L’unico consiglio che posso dare nell’utilizzare la piastra a vapore è quello di applicare un prodotto alla pro-cheratina (questo per fare in modo che il capello riprenda vigore dalla radice sino alla punta).

Inoltre il capello deve essere umido anziché asciutto. Se prima erano solo i professionisti ad averle, ora è possibile acquistare dei modelli domestici facili da utilizzare che non presentano un costo inacessibile. Il prezzo parte da un minimo di 50 euro sino ad un massimo di 200 euro.

Un’idea regalo straordinaria da fare e da ricevere. Inizia subito la ricerca e una volta trovato il modello procedi con l’acquisto: oltre ai negozi fisici prova anche a dare uno sguardo presso i migliori rivenditori online (le offerte sono nettamente piu’ accativanti e imperdibili!).

Comments

comments