Qualche cura di bellezza in più in vista del matrimonio

In vista del matrimonio ogni sposa desidera bellissima. Bellissima per se stessa, bellissima per il suo sposo, bellissima per gli invitati e bellissima ovviamente, anche per le foto. Solitamente la maggiorparte delle spose effettua pochi giorni prima delle nozze, alcune cure di bellezza professionali da un’estetita qualificata per fare la pulizia del viso, la depilazione totale, manicure e pedicure. Non di rado una sposa si sottopone anche a delle cure dimagranti per perdere qualche kilo negligentemente accumulato, sentirsi bene con se stessa.

Insieme a Mayda Mason, fotografo di matrimonio ad Udine, che di spose bellissime ne ha viste molte, parleremo di quelli che possono essere quelle cure di bellezza in più che una sposa può effettuare in vista delle nozze.

La maggior parte delle spose si concentra giustamente sulla pelle. Se esistono situazioni di importanti di acne è meglio correre subito ai ripari consultando un bravo dermatologo. Anche se il trucco può fare miracoli è sempre meglio evitare eruzioni cutanee proprio in un giorno così importante.

Se invece un’acne giovanile o adulta a lasciato sul vostro viso antiestetiche cicatrici, è meglio provvedere nei mesi invernali ad una dermoabrasione o a un peeling chimico, a seconda dell’entità dei danni cutanee. E’ opportuno effettuare questi trattamenti in inverno poiché in estate, la pelle sensibilizzata potrebbe dare origine a casi di iperpigmentazione. Dopo un trattamenti invernali è sempre meglio durante in estate proteggere la pelle con una protezione solare almeno SPF30.

Sempre in inverno è possibile effettuare la rimozione degli antiestetici angiomi stellati che spesso puntellano il viso. La rimozione è molto semplice, abbastanza economica e viene eseguita con uno strumento laser.

Le estention sono un particolare che molte spose valutano. Si può pensare ad estention per i capelli, qualora la lunghezza naturale non sia soddisfacente o il volume della chioma non sia quello desiderato. Oppure si può optare per le estention ciglia qualora lo sguardo ne sia povero. Le estetion ciglia sono molto costose e durano poco per questo motivo, valute se l’investimento ne vale la pena.

Infine non dimentichiamo che il giorno del matrimonio il vostro sorriso sarà in primo piano. Via libera quindi a pulizia e sbiancamento.

Comments

comments