Esercizi addominali: addominali bassi

 

Avere il ventre piatto, per quanto possa sembrare impossibile, è solo una questione di costanza e determinaIone, se si vuole veramente trasformare la propria pancetta in una tartaruga bisogna, prima di tutto, auto convincersi che si possibile e che con l’allenamento vi saranno di sicuro dei risultati…

 

È solo grazie all’allenamento costante e all’aumento di resistenza che i muscoli reagiscono agli stimoli, quindi all’allenamento. Per quanto possano apparire fastidiosi, gli esercizi addominali con l’andare deltempo diventano parte della propria giornata, sino a sentirne quasi la mancanza.

 

Vi sono molteplici esercizi addominali, ve ne presento oggi uno tra i più efficaci e semplici da eseguire, potete, infatti, farlo comoda,ente a casa vostra, vediamo come:

 

Sdraiatevi sul pavimento a pancia in su portando le braccia pallele alla linea delle gambe, tenete la testa appoggiata al pavimento ( nel caso per voi fosse troppo scomodo potete mettere sotto la testa una asciugamano piegato su se stesso ) e espirando sollevate le gambe sino a raggiungere i 45 gradi, rimanete fermi in tensione per un massimo di 3 secondi e inspiramdo scendete lentamente.

 

Ripetete l’esercizio sino a raggiungere, almeno inizialmente, le 10/15 ripetizioni per 3 serie, con un riposo tra una serie e l’altra di circa un minuto o un minuto e mezzo. Buon allenamento.

 

Comments

comments