Olio di Argan: Alleato per la pelle

 

La tua pelle cambierà per il meglio usando l’olio di argan. La cosa grandiosa di questo olio è che viene prodotto interamente a mano, tramite degli appositi procedimenti che interessano i frutti dell’albero di argan. Questo olio contiene circa il 70% di acidi grassi, come vitamina F e Omega-6.

 

L’olio di argan sulla pelle permette di idratarla e di curare i danni della pelle, nel caso in cui se ne hanno. Si tratta di un olio perfetto per curare, tra le altre cose, l’acne o altri tipi di problemi cutanei. Puoi provare l’olio di argan per due settimane e vedrai i risultati. Tra gli altri vantaggi, è dimostrati che l’olio di argan può diminuire la produzione di sebo, che provoca l’acne.

 

La pelle sarà subito più pulita, la secchezza sarà solo un ricordo e il tuo viso sarà perfettamente idratato. L’olio di Argan permetterà di farti avere una pelle completamente in salute.

 

Inoltre, questo olio, soprattutto se usato puro, ha delle interessanti proprietà anti-invecchiamento e anti-infiammatorie. Se dunque dovessi avere un’infiammazione sul viso e la pelle è irritata, l’olio di argan ti aiuterà a calmarla e a far tornare la pelle come se nulla fosse mai successo, pulita e idratata.

 

 

 

Comments

comments